per scoprire tutto ciò che circonda ed arricchisce l’affascinante mondo del vino

Visite in cantina

Nella nostra cantina i visitatori sono i benvenuti. Siamo lieti, previa prenotazione, di far visitare agli amanti del buon vino l’Azienda, di mostrare e condividere il risultato della nostra passione, ottenuto nel rispetto della tradizione e della continua ed instancabile ricerca della qualità.

La visita guidata della cantina ha una durata di circa mezz’ora. Il percorso si snoda attraverso le fasi della produzione: si parte dai locali di vinificazione e di imbottigliamento, si passa poi alla bottaia d’invecchiamento e si conclude con la degustazione dei vini eventualmente in abbinamento a un tagliere di salumi e formaggi locali.

Questi sono i prezzi:

  1. CHF 10.- per 5 vini e visita cantina
  2. CHF 25.- per 5 vini, visita cantina e piccolo imbiss a base di formaggi ed affettati locali.

Le prenotazioni sono da effettuare alla e-mail: info@cagivini.ch  indicando il numero delle persone (minimo 8) e la data desiderata.

Durante il periodo vendemmiale (settembre – ottobre) non è purtroppo possibile effettuare visite in cantina.

per scoprire il vino e la sua coltura

Enoteca

Tutti i nostri vini possono essere degustati e acquistati nell’Enoteca, aperta da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 (venerdì chiusura alle 17.15). Effettuiamo spedizioni in tutta la Svizzera e all’estero su richiesta.

Disponiamo di eleganti confezioni regalo in legno e cartone.

Accettiamo le seguenti carte di credito: PostFinance Card, Visa e MasterCard